Reindirizzamento al nuovo sito...

Da questa pagina è possibile accedere direttamente ai servizi di apertura ticket per assistenza tecnica sulla strumentazione da noi supportata.
Effettuato il Login, per i Fornitori con user e password, per i Clienti con codice cliente e password, sarà possibile richiedere assistenza specificando i dati dello strumento (marca, modello, guasto e relative info) nonchè il tipo di chiamata (contratto di manutenzione o chiamata da fatturare) che il sistema provvederà a controllare e a validare.

Per i fornitori, inoltre, è necessario specificare il cliente finale per il quale stanno effettuando la richiesta.
Una volta accettata, la richiesta può essere monitorata dalle pagine di Stato Interventi relative.

Nel caso il sistema non permetta l'assegnazione informatica della chiamata, sarà necessario contattare direttamente la nostra segreteria. Per mettervi in contatto: Contatti.


tools

Richiesta Intervento
Fornitori

Richiesta di un intervento di assitenza tecnica presso un vostro cliente.(area riservata)

tools

Stato Interventi
Fornitori

Visualizza lo stato degli interventi richiesti

tools2

Richiesta Intervento
Clienti

Richiesta di un intervento di assitenza tecnica per gli strumenti da noi supportati, direttamente presso la vostra sede.

tools

Stato Interventi
Clienti

Visualizza lo stato della chiamata. Contatta direttamente il tecnico a cui è stata assegnata